Informazioni
Note legali

Versione n. 1 del 04/10/2015

Note legali

Proprietà intellettuale e diritti d’autore.

La piattaforma valucity, fatta eccezione per quanto indicato nei Termini d’Uso con particolare riferimento all’art. 10, è di esclusiva proprietà della Territorio s.p.a. (di seguito anche Società) e tutti i diritti sono riservati.

Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, grafica, loghi, banner, testate, rubriche, files, testi, tabelle, immagini, informazioni, domini e ogni altro segno distintivo che compaiono sulla piattaforma valucity sono di proprietà della Società. Tutti i diritti sono riservati.

L’insieme delle funzioni, dei servizi e dei contenuti presenti e\o messi a disposizione dell’Utente, sotto qualsiasi forma (design, selezione, organizzazione, disposizione, ecc.), dalla Territorio s.p.a. a partire dal sito web www.valucity.net, sono protetti, in Italia, dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196) e dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

In ogni caso e senza eccezione alcun, ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di diritti d'autore, marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Titolarità ed utilizzo dei contenuti.

La piattaforma valucity è di titolarità e pertinenza esclusiva della Territorio s.p.a. e i diritti sui contenuti appartengono alla Territorio s.p.a. con la conseguenza che il loro utilizzo per qualsiasi scopo al di fuori della semplice fruizione dei servizi connessi alla piattaforma medesima deve intendersi espressamente vietato senza l’autorizzazione scritta della Società.

La riproduzione anche parziale delle funzioni, dei servizi e dei contenuti presenti e\o messi a disposizione dell’Utente, sotto qualsiasi forma (selezione, organizzazione, disposizione, design, ecc.) a partire dal sito web www.valucity.net deve essere preventivamente e formalmente autorizzata per iscritto dalla Società.

Ogni ulteriore riproduzione, distribuzione o pubblicazione dei contenuti della piattaforma valucity senza previa autorizzazione scritta della Società è vietata. L'autorizzazione alla riproduzione può essere richiesta all’indirizzo email info@valucity.net

L'utilizzo del logo valucity, dei marchi e\o simboli, di qualsiasi natura e specie presenti sul sito, registrati e non registrati, ad esclusione di quelli di uso comune tratti gratuitamente da internet e in particolare da Freepik, è vietato senza la preventiva autorizzazione scritta della Società.

Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di diritti d'autore, marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.